SBRIGATE LA BUROCRAZIA GIORNALIERA SIAE IN UN TOCCO

La “Legge Spettacoli ed Intrattenimenti”* impone agli esercenti di attività spettacolistiche e di intrattenimento di emettere “titoli di accesso” tramite Biglietterie Automatizzate. * (D.P.R. nr. 544 del 1999 e il D.M. nr. 300 del 2000)

-

My Movie è la soluzione compatta e flessibile per soddisfare le esigenze di cinema, teatri, mostre e fiere campionarie, attività circensi e spettacoli itineranti e non solo… Sale da ballo, manifestazioni concertistiche e club, manifestazioni sportive, sale da gioco, sale da bowling, sale biliardo...

- -

Una macchina, tante applicazioni...

Un unico apparecchio gestisce più eventi e funzioni, anche in conto terzi. Sistema all'avanguardia: l’interfaccia di My Movie, gestita su monitor touchscreen, è facilmente programmabile per adattarsi a tutte le attività che richiedono l’emissione di titoli. Tecnologia in poco spazio; L’unità My Movie integra la stampante dei titoli d’accesso e il lettore di smart-card. Il sistema è quindi molto compatto e gli ingombri contenuti, per adattarsi a qualsiasi condizione di spazio. Non serve il PC La gestione avviene attraverso il sistema My Movie, che non necessita dell’installazione e della conoscenza di un PC. L’avvio e lo spegnimento sono immediati rispetto ai computer tradizionali. Burocrazia rapida: la velocità di emissione è formidabile, ben 18 titoli/minuto. La trasmissione giornaliera dei dati SIAE è altrettanto rapida e avviene in pochi passaggi. Sistema affidabile My Movie si rivolge a un mercato flessibile come quello dello spettacolo, offrendo un servizio di assistenza dedicato.

-

http://www.rch.it/my_movie

biglietterie
Share by: